Lavarsi le mani
Se sei una ragazza non c'è nulla di male a lavarsi le mani nel bagno degli uomini
...ma guarda che anche loro usano il lavandino!!!
Non perdiamo la testa!
Per fortuna a nessuno è venuto in mente di calciare un rinvio!
Pericoli del gelo
Pensate al povero proprietario dell'auto in sosta!
Un incidente imbarazzante
La mia prima volta in moto
E ho fatto tutto da solo!
Tergicristallo casereccio
Cosa fare quando i tergicristalli non funzionano?
E ora carichiamo una Mustang sul camion
Ottima idea per impiegare un quarto d'ora. Male!
Scusa, me lo reggi?
D'altra parte abbiamo solo due mani!