In auto con Mr. Bean
La fiction è meglio della vita reale? Non sempre...
Non roviniamo i momenti intimi altrui
Una cosa che fa saltare i nervi!
Il nuovo direttore
Mai discutere le scelte dei direttori!
L'arte di posticipare la sveglia
Rappresentazione artistica di te che posticipi la sveglia al mattino!
Gomma da masticare
Una delle ragioni per cui uno ha tanti amici!
Consigli da un amico
In ogni compagnia che si rispetti c'è sempre almeno un "dispensatore...
Pessimista, ottimista o...
Tu ti senti più pessimista, più ottimista o…?
Aria di cinema!
Stavolta non trovo le parole... forse Tremors!
Alzi la mano chi...
Alzi la mano chi di voi odia le "amiche" del proprio uomo!