La filosofia del bicchiere
Per alcuni è mezzo pieno, per altri mezzo vuoto… e poi c'è chi sa...
Chi ha ragione?
Chi si accontenta gode o è giusto pretendere da una relazione?
Non hai perso nulla, pupa!
Parti per un corso intensivo di italiano?
Inviata da Lele...
Evoluzione di un politico
Fare politica per migliorare... la propria vita!
Metodo Stanislavskij
Capacità di immedesimarsi con il proprio personaggio: 1000!
Colpa dello scaldabagno
Certi misteri sarebbe meglio se restassero tali!
Voglia di formaggio
Quando hai voglia di formaggio procuratelo così. I tuoi piedi non...
Troppo burro?
Ci va il burro nelle lasagne?
Momento idilliaco
Le belle cose arrivano sempre all'improvviso!